Senza categoria

BUSINESS MAN VIBRAM SOLE FACTOR

Venite a scegliere come rendere unico il vostro business look con le suole VIBRAM SOLE FACTOR BUSINESS MANL’eleganza, lo stile, la personalità di un uomo si notano dalle scarpe… è una nota regola non scritta del “codice civile”… per non sembrare banali, scontati e un po’ age, venite a scegliere la suola VIBRAM che più vi rappresenta e date un tocco di pepe al vostro business man look.

Che siate manager, imprenditori o giovani talenti in corsa per il successo, ognuno di voi è un business man unico e prezioso! Raccontatelo personalizzando le vostre business shoes con VIBRAM SOLE FACTOR e ARTIGIANOTECA.

vibram_0022

Vibram Sole Factor Grip

In questo esempio abbiamo una Oxford demi-brogue nera in vitello spazzolato. Normalmente questa scarpa trova la sua migliore espressione nelle stagioni autunnali e invernali. Pertanto una suola VIBRAM un po’ più alta aiuta a proteggere a scarpa dall’umidità e da qualche pozzanghera passeggera. Il colore blu è una nostra proposta, ma per chi non trovasse simpatia per questa abbinata… nessuna paura abbiamo soluzioni anche rosse e nere…

vibram_0023

Vibram Sole Factor Lightness

“No brown in town” dicevano gli Inglesi, ad indicare che le scarpe marroni erano per lo più indicate per il tempo libero, il week-end in campagna. Oggi questo vecchio adagio londinese è un po’superato, ma per chi avesse in mente di ripettare le tradizioni di Sua Maestà la Regina, o semplicemente volesse erigersi sopra la “media” proponiamo qui una suola VIBRAM che non è certo per le personalità… sottili.

vibram_0024

Vibram Sole Factor Volume

Dopo esserci cimentati in espressioni alte della personalizzazione della scarpa da business man, torniamo in questo caso ad un modello più sobrio, seppure sempre unico e con un’attenzione particolare al tema dell’ambiente. Unici e speciali, ma sempre un po’ green!

vibram_0025

Vibram Sole Factor Eco

Se siamo arrivati a leggere fin qui, stiamo cercando davvero qualche cosa di speciale per le nostre business man shoes. L’ultima novità sono le mezze suole e tacchi da applicare alla suola in cuoio. Colore, prestazioni e un pizzico di fantasia con i lacci abbinati, ci regalano una scarpa elegante, sobria, ma con un po’ di pepe a condire un look dandy il giusto.

vibram_0026

Vibram Sole Factor Special

Adesso Vi presentiamo alcuni dei nostri lavori, in modo che si possa constatare dal vero il risultato finale …

Nelle foto successive potete notare un polacchino scamosciato Church che in origine aveva le suole in para. Il nostro cliente consigliato dai nostri tecnici ha optato di trasformare le proprie suole con delle suole Vibram modello ETON .
Le suole montate sono state cucite goodyear a vista :

eton_001beton_002b

Nelle foto successive un paio di scarpe nate con il cuoio e trasformate completamente in gomma con una suola molto leggera ad effetto anti-scivolo della Vibram modello BOLOGNA:
PRIMA dell’intervento:
gravati_bologna_002a

DOPO l’intervento:
gravati_bologna_001a

Il video successivo mostra un paio di Church’s da DONNA con suola di gomma trasformate completamente con altre suole in gomma della Vibram modello Spectra con un colore molto trendy:
vsf011_000

Il video successivo mostra un paio di Church’s da UOMO classiche con suola di cuoio trasformate completamente con suole in gomma della Vibram modello Spectra di colore nere, in modo da mantenerle allo stesso tempo eleganti e invernali:
vsf012_000