NEWS

Le 15 foto con più like su Instagram del 2018

Kylie Jenner regina di questa classifica delle foto più apprezzate su Instagram durante l'anno. Cristiano Ronaldo è l'altro prezzemolino

Da sinistra: Cristiano Ronaldo, Kylie Jenner e Justin Bieber

Siete convinti di avere un grande successo sui social network e mostrate con fierezza i mi piace che ricevono le vostre foto su Instagram? Vi toccherà ricredervi. Sì, perché state per leggere la classifica delle 15 foto Instagram con più like del 2018, immagini da milioni e milioni di cuoricini e commenti che giungono da tutto il mondo. Ma le regole che valgono per noi comuni mortali sono le stesse anche per le star, come noterete. Amore, figli e annunci shock vanno per la maggiore e i protagonisti, neanche a dirlo, si ripetono frequentemente. Pronti a dare un’occhiata? Partiamo dal podio.

1. Kylie Jenner, 6 febbraio 2018
La modella ventunenne e sorellastra delle altrettanto famose Kim, Kourtney e Khloé Kardashian ha 121 milioni di followers su Instagram (uno in meno di Kim), eppure il primo scatto della figlia Stormi Webster, avuta dal rapper e producer Travis Scott, ha ricevuto più like di qualsiasi altra immagine sul web quest’anno. Parliamo di numeri da capogiro, 18 milioni di persone hanno schiacciato il cuoricino.


Visualizza questo post su Instagram

stormi webster


 Possiamo aiutarti?