NEWS

Le assurde sneaker Nike per portare il cane a fare i bisognini

Negli Stati Uniti sono state presentate le Nike SB Dunk High “Dog Walker”, con curiose chiazze marroni che colorano la suola esterna

Che abbiate in casa un chihuahua o un mastino napoletano poco importa: anche per portare a passeggio il vostro cane servono le giuste scarpe. O almeno devono aver pensato così i creativi di Nike, che per rendere omaggio ai nostri amici a quattro zampe hanno messo a punto le nuove Nike SB Dunk High Dog Walker: speciali sneaker al momento disponibili sul mercato statunitense, con dettagli che esplorano il mondo canino sotto ogni possibile punto di vista. Anche il più assurdo.

Come è possibile notare dalle immagini nella nostra gallery, infatti, queste scarpe presentano una serie di inserti in simil-pelo sintetico di vari colori, manto di Dalmata compreso. Ma non solo. L’immagine stampata sulla soletta interna è un tripudio di tanti, tantissimi cagnolini, mentre la suola esterna mette in evidenza curiose chiazze marroni che si intravedono qua e là. Che sì, a quanto pare sembrerebbero voler suggerire di aver pestato qualcosa di troppo. Il tema dei bisognini viene poi richiamato dalle stringe di scorta, marroni, legate tra loro in modo inequivocabile e addirittura vendute all’interno di un sacchettino di plastica. Il prezzo delle Nike SB Dunk High Dog Walker, come riporta il portale Premier, è di 110 dollari.


Fonte: WIRED.it


 

 Possiamo aiutarti?