RISUOLATURA IN VIBRAM

ARTIGIANOTECA è un negozio VIBRAM SOLE FACTOR

Artigianoteca, negozio VIBRAM DIAMOND e VIBRAM SOLE FACTOR, ti offre l’esclusiva e originale collezione VIBRAM per personalizzare tutti i tipi di scarpa.

Cos’è il programma Vibram Sole Factor?
E’ una super innovativa idea Vibram parla direttamente al cliente finale! Il famoso marchio italiano, leader mondiale della produzione di suole in gomma ad alte prestazioni, presenta le suole Vibram come prodotto finito, cioè come articolo al dettaglio disponibile per tutti. In questo modo Vibram offre a tutti l’opportunità di scegliere la suola Vibram più adatta per migliorare la perfomance  delle proprie scarpe.
Ma per montare una suola Vibram Sole Factor è necessario un negozio Vibram Diamond… ed ecco che Artigianoteca, che da anni collabora felicemente con Vibram, viene scelta come partner Vibram Diamond, garanzia della massima qualità di prodotto e delle più tecniche e avanzate.

Qui accanto vi presentiamo uno schema riassuntivo che descrive le principali caratteristiche degli innovativi materiali scelti per la realizzazione delle suole VIBRAM, frutto del genio e della ricerca MADE in ITALY.

Clicca sul video, per vedere dal vivo il risultato di una risuolatura Vibram Sole Factor!

Polacchini ARNOLD’S gli originali sono solo ARTIGIANOTECA

I polacchini ARNOLD’S sono fatti a mano e personalizzati come vuoi tu con le migliori suole VIBRAM Da anni nella bottega di Artigianoteca siamo stati spettatori delle evoluzioni delle mode e dei trend dei giovani. Abbiamo visto generazioni intere crescere e cambiare i gusti e le attenzioni. Questa nostra esperienza è stata fondamentale per pensare di abbinare un modello classico come il polacchino a suole colorate e stravaganti, per permettere ai giovani di potersi esprimere al massimo della loro creatività. Sono nati così i polacchini ARNOLD’S, ispirati ...

Il sistema più avanzato ANTISCIVOLO SUL GHIACCIO mai creato da Vibram. 

Vibram Arctic Grip è la tecnologia innovativa progettata per camminare su ghiaccio bagnato. È dotato di una miscela polimerica unica accoppiata con una nuova tecnica di elaborazione del sistema di riempimento avanzato ed è accoppiato con Vibram Icetrek, che produce migliore presa sul ghiaccio secco. Progettato per l’uso a basse temperature, Vibram Artic Grip offre prestazioni, qualità e durata nel tempo, in particolare una migliore aderenza su superfici fredde, ghiacciate o innevate rispetto alle suole Vibram esistenti. Il quadratino bianco innestato al centro della suola è termocromatico e diventa di colore blu nel momento in cui la temperatura è intorno ai 0 gradi Celsius.

TIPOLOGIE DI SCARPE CON SUOLA VIBRAM

 Possiamo aiutarti?