NEWS

Le scarpe di Pikachu con cui tutti dovrebbero andare in giro

Le ha lanciate il brand giapponese Glamb e riproducono l'amato roditore con tanto di orecchie coda e manto peloso

(Foto: Glamb, Game Freak)

Da sempre il Giappone è fonte inesauribile di prodotti belli e impossibili che però, la maggior parte delle volte, non vedono mai la luce in occidente. È il caso della linea di vestiti a tema Pokémon prodotta dal brand giapponese Glamb, che entrerà in commercio laggiù a partire dal mese di febbraio e che include, tra i vari indumenti, delle scarpe somiglianti in tutto e per tutto a Pikachu.

(Foto: Glamb, Game Freak)

In effetti non si tratta di semplici calzature dalla fantasia color giallo e nero, ma di vere e proprie riproduzioni in formato scarpa del roditore elettrico che fa da mascotte all’intera saga: il tessuto è peloso, la linguetta è dotata di un paio di orecchie e dalla zona del tallone sbuca l’inconfondibile coda a forma di lampo di Pikachu. Il prezzo è di circa 250 dollari ma averle sarà praticamente impossibile, dal momento che oltre a non essere prevista una distribuzione globale saranno prodotte in numero limitato.

Come se non bastasse, la collezione proposta da Glamb include t-shirt, magliette e felpe a tema decisamente estremi, un paio dei quali sfoggiano peluria sintetica in abbondanza e i faccioni di Pikachu e Jigglypuff.

(Foto: Glamb, Game Freak)

Fonte: WIRED.it


 

 Possiamo aiutarti?