CONSEGNA A DOMICILIO

Settembre 2023 inizia con una bella novità …

Servizio Delivery in Milano:
ebbene sì ARTIGIANOTECA, in accordo con una delle società leader nelle consegne sulla città di Milano con mezzi "green" in rispetto all'ambiente, ha aggiunto la possibilità di ricevere direttamente a casa, in ufficio o dove si preferisce i prodotti riparati.
Il costo per il trasporto è €8,90  fino a due paia di calzature; ogni prodotto in più costa €2,00 .

Ricordate di richiedere la consegna a casa, nel momento in cui venite in negozio a portare le calzature da riparare.
Potete richiedere la consegna a casa anche dopo... se avete cambiato idea e all'atto della ricezione del nostro messaggio che vi avvisa che i vostri prodotti sono pronti, preferite riceverli direttamente a casa, potete richiedercelo inviandoci un semplicissimo whatsapp.

IL FUNZIONAMENTO è MOLTO SEMPLICE:
1°caso in cui avete prenotato la consegna a domicilio:

Quando si viene in laboratorio a portare i(l) prodotti(o) da riparare, potete richiedere la consegna a domicilio (casa, ufficio o qualsiasi posto a voi più comodo una volta riparati).
Quando i vostri prodotti saranno pronti, riceverete il nostro classico sms di avviso, e successivamente (nella stessa giornata) un whatsapp dal corriere, che vi chiederà conferma dell'indirizzo di consegna con la possibilità di cambiarlo.
Potrete anche monitorare lo stato della consegna.

2°caso in cui NON avete prenotato la consegna a domicilio:
Se non avete prenotato la consegna a domicilio, potrete richiederlo anche dopo, scrivendoci via whatsapp al nr 00390255192855 ed indicarci la volontà di ricevere a domicilio i vs prodotti riparati, indicando:
Nome e Cognome:
Email: (per la ricezione degli aggiornamenti sullo status della consegna); 
Numero di cellulare: 
Indirizzo di consegna Citofono (indicare la scritta di riferimento sul citofono)
Servizio di portineria (SI/NO)
Orario di consegna entro le ore:
Orario di consegna flessibile (SI/NO)
Nr di Riparazione (trovi scritto sul ticket che ti è stato rilasciato in fase di consegna delle scarpe, inizia con la lettera R…… , ogni prodotto che hai portato ha il suo nr di lavorazione e dovrai indicarci tutti i codici).
Pagamento Satispay o Carta?

Riceverete la nostra risposta via whatsapp con il saldo da pagare (€8,90 spesa per il corriere + eventuale saldo della riparazione, se non è stato saldato completamente all'inizio)

Come pagare?
Potrete pagare tramite Satispay oppure con carta. Qualsiasi sia la Vostra scelta, Vi invieremo una mail o whatsapp con il link per effettuare il pagamento.

Una volta che avremo ricevuto il pagamento, contatteremo il corriere, che vi invierà un whatsapp per avere la conferma dell'indirizzo di consegna con la possibilità eventuale di cambiarlo.
Potrete anche monitorare lo stato della consegna, e ricevere i vostri prodotti il giorno stesso o al massimo quello successivo.

***************************

RITIRO delle LAVORAZIONI al vostro domicilio:
Se avete difficoltà a raggiungere i nostri negozi per qualunque motivo, possiamo venire noi da voi a prendere i prodotti che dovete riparare.
Il costo del corriere è identico (al costo della consegna a domicilio) : €8,90 fino a due paia di calzature; ogni paio in più costa €2,00.
Il pagamento sarà richiesto a fine lavoro, prima di riconsegnarvi le lavorazioni a domicilio.

In questo caso la prassi da seguire sarà la seguente:
Inviare un whatsapp al nostro numero: 00390255192855
indicando l’indirizzo in cui dovremo ritirare i prodotti, e altri dati importanti; vedi esempio di seguito:




Invio del 2’ whatsapp in cui il cliente dovrà inviare le foto di ciascun prodotto da riparare con la descrizione del lavoro da fare.
Ecco un esempio di come trasmettere il messaggio delle scarpe da riparare:





… e altro whatsapp per gli stivali da riparare :


A questo punto ci occuperemo di farvi arrivare il corriere all’indirizzo inserito, per ritirare i vostri lavori.
Quando riceveremo i vostri lavori, Vi invieremo un whatsapp con il preventivo e la tempistica, che dovrete confermare per autorizzarci a procedere.

Effettueremo sempre un check-up generale alle vostre calzature e se noteremo qualche problema ve lo indicheremo.

Alla conferma del preventivo, riceverete una mail o whatsapp con le indicazioni per effettuare il pagamento.

 Possiamo aiutarti?